Risorse Umane Zucchetti, la soluzione per la gestione dipendenti | Bizeta42

Risorse Umane Zucchetti è il software che permette di gestire al meglio i dati dei propri dipendenti. Risorse Umane crea di dossier personali per ciascun lavoratore con tutte le informazioni anagrafiche, professionali, retributive, contrattuali e formative semplificando notevolmente tutte le attività di classificazione dei dipendenti e archiviazione dei documenti del personale. Ciò porta a una netta ottimizzazione della gestione delle risorse umane, riducendo i costi e i tempi di organizzazione dei dati anche grazie ad analisi comparative.

Richiedi la demo   Scarica la brochure   Contattaci


FUNZIONALITÀ PRINCIPALI





I VANTAGGI DELLA SOLUZIONE


È completa
Permette di disporre di una vasta gamma di informazioni riguardo ciascun dipendente in qualsiasi momento.
Oltre all’anagrafica base composta dai dati personali del dipendente, ciascun dossier contiene anche informazioni contrattuali, curriculari, retributive, prestazionali.
Il software archivia, classifica e gestisce l’intera mole di dati raggruppandoli in dossier personali in grado di fornire un quadro completo e approfondito di ciascun dipendente.

È semplice
Sviluppata in logica web, la soluzione permette di raggruppare in un unico punto del menù tutte le informazioni relative al dipendente. L’interfaccia garantisce una navigazione facilitata a tutti gli utenti e una consultazione immediata dei dati presenti. L’installazione e la configurazione sono semplici e veloci. L’intuitività del software Risorse Umane ne permette l’utilizzo a un’ampia platea senza una particolare formazione.

È flessibile
La struttura di Risorse Umane è dinamica e personalizzabile sulle esigenze dell’azienda che lo utilizza. Il software mette a disposizione una configurazione predefinita composta da un set standard di informazioni: schede, viste, maschere di ricerca e persino singole voci che possono successivamente essere adattate alle necessità degli operatori. Risorse Umane permette anche una profilazione delle utenze cosicché ogni operatore visualizzi solo le informazioni di sua pertinenza.

È integrata
Risorse Umane condivide con gli altri applicativi della suite HR Infinity Zucchetti una base dati integrata comune. In questo modo la Direzione del personale dispone costantemente di dati allineati, evita perdite di tempo e possibili errori dovuti all’aggiornamento ripetitivo di tali informazioni. Inoltre, è possibile integrare la soluzione anche con software per la gestione del personale al di fuori dell’offerta Zucchetti.

Richiedi la demo   Scarica la brochure   Contattaci

Vuoi migliorare la gestione delle risorse umane nella tua azienda?

Richiedi la tua consulenza gratuita.

Ti aiuteremo a valutare quali sono i tool giusti per gestire in maniera più efficiente tutti i processi legati alle HR in azienda

 

Contattaci!

 

Consulenza gratuita!