Chi siamo

BiZeta42

BiZeta42 partner Zucchetti Emilia Romagna, Toscana, UmbriaBizeta42 è un’azienda che opera nel settore dell’erogazione di servizi informatici, in particolare dell’implementazione di soluzioni software rivolte alle Risorse Umane.

 

Partner Zucchetti: affidabilità

Zucchetti PartnerAbbiamo scelto di avviare questa partnership perché Zucchetti è il primo gruppo italiano nel settore del software e dei servizi.

Zucchetti infatti da oltre 30 anni approccia il mercato con uno spirito di qualità e innovazione che ha fatto sì che le sue soluzioni fossero scelte da oltre 100.000 clienti.

Un grande gruppo: solidità

basis groupBizeta42 fa parte di Basisgroup, una realtà imprenditoriale che conta oltre 200 dipendenti e che opera a livello internazionale attraverso progetti di lavoro e sedi.

Obiettivo di Basisgroup è fornire ai propri clienti un team allargato con competenze a 360° in ambito IT: un unico interlocutore per diverse necessità, maggiore efficienza, tempestività ed affidabilità.

 

Perché BiZeta42?

Lo sappiamo, che alla fine di questa presentazione una delle domande che vi state ponendo è proprio questa. Abbiamo scelto un nome forse un po’ complicato ma per noi ricco di significato.

Zeta – è la generazione di coloro che non ricordano niente senza l’utilizzo dei social media, per parlare usano le emoticon e app super veloci che cancellano i messaggi dopo 24 ore!
Generazione Zeta è quella dei veri «nativi digitali», quella che Digitale, App e IoT è il loro pane quotidiano.
È a loro che guardiamo quando riflettiamo su che cosa è per noi l’innovazione.

Il numero 42 ci ricorda che l’utilità della risposta si trova nella domanda. Infatti, secondo il libro «Guida Galattica per gli autostoppisti», di Douglas Adams, il 42 è la risposta a tutto e ci ricorda che il percorso per raggiungere il traguardo è importante quanto il traguardo stesso.

E, per chiudere il cerchio… B come Basisgroup, il gruppo di aziende di cui facciamo parte e con cui condividiamo valori, competenze ed obiettivi.

«Lontano, nei dimenticati spazi non segnati nelle carte geografiche dell’estremo limite della Spirale Ovest della Galassia, c’è un piccolo e insignificante sole giallo. A orbitare intorno a esso, alla distanza di centoquarantanove milioni di chilometri, c’è un piccolo, trascurabilissimo pianeta azzurro-verde, le cui forme di vita, discendenti dalle scimmie, sono così incredibilmente primitive che credono ancora che gli orologi da polso digitali siano un’ottima invenzione»
(Guida Galattica per gli autostoppisti – Douglas Adams)

 

Come aiutiamo le aziende


Vuoi migliorare la gestione delle risorse umane nella tua azienda?

Richiedi la tua consulenza gratuita.

Ti aiuteremo a valutare quali sono i tool giusti per gestire in maniera più efficiente tutti i processi legati alle HR in azienda

 

Contattaci!

 

Consulenza gratuita!